Bosh concorso Ride the Safety 2012 in palio Ducati Monster 696 ABS

Spread the love

Concorso Bosh che merita attenzione e ne rendiamo conto per una serie di motivazioni, tutte degne di nota. Parte martedì 15 maggio 2012 il concorso Ride the Safety che mette in palio una Ducati Monster 696 ABS.

Il vincitore, votato direttamente dal pubblico della rete, sarà scelto in base a chi meglio esprimerà con tre scatti il concetto di sicurezza alla guida.

Il concorso scade il 15 settembre 2012 e l’assegnazione del premio finale è prevista per il 31 ottobre 2012. Per partecipare basterà registrarsi al sito www.RidetheSafety.it oppure alla fan page Facebook.

Ride the Safety è il progetto di comunicazione web 2.0 che Bosch ha lanciato per sensibilizzare e informare motociclisti, e non, sull’importanza di una guida sicura in moto.

Al centro del progetto c’è la volontà da parte della multinazionale tedesca di diffondere la conoscenza del dispositivo di sicurezza ABS che Bosch ha sviluppato appositamente anche per i motocicli. Cuore del progetto Ride the safety è la fan page di Facebook http://www.facebook.com/ridethesafety che, dal suo lancio a inizio febbraio, può contare su oltre 15.000 fan.

Itinerari di viaggio, recensioni delle moto più belle, ma anche i consigli degli esperti e informazioni più tecniche sui dispositivi di sicurezza: l’obiettivo è quello di stimolare la discussione e la formazione di una community dedicata al tema della sicurezza su due ruote.

Lascia un commento