Collezione Alpinestars primavera 2012

Spread the love

Tute, giubbotti, stivali e guanti, sono tutti elementi fondamentali per poter guidare con la massima sicurezza. Alpinestars include e accorpa ciascuno degli accessori fondamentali per andare in moto e li sforna con la collezione Primavera 2012.

Tute in pelle bovina, con colori bianco rosso e blu che risplendono sulla livrea dandole un tocco di grande sportività e classe. La tuta è arricchita da altri elementi: slider esterni, protezioni CE interne e removibili, integrazione automatica con paraschiena e protezioni sul petto in Bionic. Il prezzo speciale è di 699,95 euro.

I giubbotti invece hanno la grande novità della protezioni sul petto removibili Bionic Chest Pad che si possono acquistare a parte con sole 19,95 euro. Gli stivali invece sono nel modello racing S-MX Plus, di colore bianco/nero.

Le protezioni laterali in TPR, gusci in schiuma sul malleolo, area cambio rinforzata, trattamento antimacchia e suola con battistrada antiscivolo inciso a laser.

I guanti sono SP-2 in forma sportiva di pelle bovina con protezione alle nocche ed imbottitura polso al prezzo di 99,95 Euro. La novità riguarda i guanti corti con i modelli Octane S-Moto, in pelle, l’SP-X in pelle e tessuto, con sliders in carbonio.

 

 

Lascia un commento