Dainese-AGV sponsor FMI

Spread the love

L’accordo era stato già raggiunto ma è stato formalizzato in occasione del workshop di Monza.

Dainese e AGV diventano così gli sponsor e partner ufficiali della FMI e metteranno a disposizione la loro professionalità e serietà nel campo della sicurezza.

Dainese e AGV forniranno tute e caschi ai piloti Morciano, Tonucci e Fenati nel Mondiale Moto3, Russo e Vitali nella Stock600 del Mondiale Superbike e del CIV e Savadori nella Stock1000 del Mondiale SBK e del CIV.

Il presidente Sesti ha mostrato la sua soddisfazione:

“Sono lieto di salutare l’ingresso di un Marchio importante e conosciuto come Dainese nel gruppo di Aziende che partecipano all’attività del Team Italia FMI e del Campionato Italiano Velocità. Lo considero un esplicito riconoscimento alla qualità del lavoro che abbiamo svolto fino ad ora nella promozione di tutto il settore velocità, alla visibilità che abbiamo conquistato con la nostra attività, alle prospettive dei possibili ambiziosi traguardi cui puntiamo nel prossimo futuro. Mi auguro, allo stesso tempo, che questo accordo possa essere “solo” il punto di partenza per lo sviluppo di una reciproca e proficua collaborazione tra Dainese e Federazione Motociclistica Italiana nel campo della sicurezza, a totale vantaggio di tutti i piloti in gara”.

Lascia un commento