Guanti moto Kappa 2012

Spread the love

Torniamo a parlare delle offerte della Kappa per motociclisti. Tra gliaccessori più graditi e apprezzati, i guanti moto che il gruppo presenta nella circostanza in una doppia versione: la prima adatta al freddo dell’inverno, la seconda al caldo estivo.

Si chiamano GKW 200, 201 , 100-101.

Il primo è rivolto agli amanti del Touring di color nero, al prezzo di 35 euro, composto dal polso lungo elasticizzato e chiusura con velcro e cinturino regolabile.

Il tessuto è Oxford traspirante dotato di membrana impermeabile e antivento. Le taglie vanno dalla S alla XXL, ed il colore disponibile è il nero.

Il secondo (costa un euro in più) è un guanto adatto per coloro che fanno piccoli viaggi per la città, è realizzato in Twill elasticizzato poliestere, con modello corto unisex, facile da indossare.

La chiusura avviene tramite un elastico al polso e le taglie vanno dalla XS alla XXL.

Abbiamo poi accennato alla calura estiva: i guanti in estate?

Ebbene sì: guanto  corto, leggero e adatto per la città. Silicone antiscivolo sulla punta delle dita, con chiusura al polso e taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 32 euro. L’ultimo oggetto costa un po’ di più 33,90 Euro, ancora più corto con delle protezioni alle nocche che viene usato in ambito quotidiano.

Lascia un commento