Incidente moto Belen e Stefano De Martino

Spread the love

E’ la coppia più chiacchierata del momento per una storia d’amore sbocciata in maniera inaspettata e discussa da buona parte d’Italia (ma per i dettagli vi rimandiamo QUI) eppure per un giorno la showgirl Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino (la cui presenza nel serale di Amici in onda sabato 28 aprile 2012 è a questo punto in serio dubbio) balzano alla cronaca per un incidente in moto che per fortuna non sembra avere gravi conseguenze.

I due sono ricoverati in codice rosso in ospedale a Roma dopo un incidente stradale avuto nei pressi degli studi di Mediaset.

Secondo quanto si è appreso i due a bordo di una moto avrebbero tamponato un’auto e non sarebbero in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13.

Ora si trovano all’ospedale Sandro Pertini dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Personale della polizia municipale sta effettuando i rilievi.

Ultimi aggiornamenti

Con il passare dei minuti, si vengono a conoscere dettagli ulteriori: le condizioni di entrambi non desterebbero preoccupazioni e a confermarlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina, che aggiunge:

“Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia. Quanto a Stefano, sta facendo ancora accertamenti”.

Lascia un commento