Cereghini: “Per Simoncelli, Rossi potrebbe smettere di correre”

Spread the love

E’ una conclusione cui – di riffa o di raffa – si arriva con lineare consequenzialità. Anche perché le immagini di Valentino Rossi sconvolto per la morte di Marco Simoncelli – per come è morto Marco Simoncelli – non le abbiamo dimenticate.

E’ pensiero ricorrente, tuttavia, anche nella mente di Nico Cereghini, opinionista tivvu ed ex pilota di due ruote:

“Rossi è comprensibilmente sconvolto, lui e Marco erano molto legati, si allenavano insieme da tanti anni. Questa tragedia potrebbe diventare uno choc tanto grande che Vale potrebbe poi anche pensare di smettere. Queste sono cose che scavano”.

Vale Rossi e Colin Edwards: la sorte maledetta si accanisce contro i due che – beffa nel danno – rischiano davvero di non riprendersi tanto facilmente:

Valentino ci può stare che gli venga in mente di smettere. È normale che i giornalisti non siano andato da lui e da Edwards: nessuno giustamente ha voluto forzarli a parlare. Vedremo nei prossimi giorni. La moto di Rossi ha toccato Simoncelli tra la testa e la base del collo. È stato questo che ha fatto sì che il cinturino del casco si strappasse. È stata una stranissima concatenazione di eventi”.

1 commento su “Cereghini: “Per Simoncelli, Rossi potrebbe smettere di correre””

Lascia un commento