Kit di scarico MIVV per Betamotor RR

Spread the love

Le splendide Betamotor RR  della categoria Enduro cilindrata 350, 400 e 450 beneficiano di un nuovo kit di scarico MIVV per aumentarne la potenza.

E’ composto da un allestimento in titanio e carbonio al prezzo di 641 euro, ma vi è anche l’alternativa con completo acciaio inox in vendita a 532 Euro.

Dal punto di vista estetico lo scarico si integra perfettamente con la linea delle RR, con un ricco propulsore, che consente di raggiungere prestazioni straordinarie, nella RR 450 si possono toccare i 3.200 giri, ed offre una potenza maggiore di 2,7 CV oltre che un innalzamento del valore di coppia di ben 6,1 Nm!

Fondello in fibra di carbonio per resistere alle alte temperature, saldatura dei tubi a TIG per garantire la massima precisione degli accoppiamenti, tubo conico per avere effetti migliori sullo scarico, flange in acciaio per consentire una maggiore leggerezza.

Insomma un kit completo ad un prezzo accessibile alla pari con l’alta concorrenza per garantire alla vostra moto prestazioni sempre più efficienti.

Lascia un commento