Kit Wolfman borse moto 2013

Spread the love

Per affrontare un viaggio in moto è necessario essere ben equipaggiati: tute, scarpe, giacche, guanti. Tutto pronto per partire ed affrontare una nuova avventura in sella alla vostra ‘bambina’, ma per essere al completo serve qualcos’altro: la ‘bambina’ deve essere attrezzata con delle borse adatte a  fronteggiare lunghi tragitti.

Per questo Wolfman ha pensato ad una collezione tutta nuova di borse per moto da viaggio per l’anno che si accinge a cominciare. Nel dettagli, queste nuove sacche sono adatte alle moto cruiser statunitensi e tutti quei modelli simili ai grandi mezzi a due ruote d’oltreoceano.

La particolarità di queste borse non sta tanto nei modelli quanto nei materiali con cui sono state create e soprattutto la loro comodità, requisito primario per chi viaggia in moto. Due sono le linee ideate da Wolfman per la nuova collezione 2013, Explorer Lite e Renegade.

I modelli della linea Explorer Lite si posizionano al di sopra del serbatoio e sono a portata di mano, tanto che è presente una pratica tasca trasparente utile a contenere la cartina di bordo facilmente consultabile. Come facilmente si può intuire anche dal nome, la linea Renegade è più rude, ma allo stesso tempo offrono tutto il massimo comfort nonostante si leghi alla parte posteriore della moto: per lo più infatti sono a forma di vera e propria sacca. Particolare di questa linea è il colore giallo che identificano questi modelli.

Piuttosto contenuti anche i prezzi al pubblico di questi accessori indispensabili per chi intende scorazzare in moto: la Wolfman Explorer Lite costa 96 euro più Iva, mentre la Renegade ha un prezzo di 55 euro più Iva. Insomma, un accessorio cool ma essenziale a un prezzo accessibile a tutti: si fa questo ed altro per non farsi mancare nulla quando si decide di salire in sella ad una moto. E Wolfman resta garanzia di classe, eleganza ed efficienza.

Lascia un commento