Maxiscooter Aprilia SRV 850 prezzi

Spread the love

Indicato come una Superbike per tragitti cittadini, il maxiscooter Aprilia SRV 850 trae spunto dalle moto da competizione di Max Biaggi ed Eugene Laverty ed è in grado di toccare i 200 chilometri all’ora.

La casa di Noale ha allestito una due ruote con linee da supersportiva ideale per lunghi viaggi: motore bicilindrico a V 850 cm cubici e 76 cavalli, è emblema di potenza e velocità con attenzione evidente alla sicurezza, garantita da accorgimenti e innovazioni figlie della ricerca recente in materia.

Quattro valvole, iniezione elettronica e discendenza di tutto rispetto visto che Aprilia SRV 850 è di fatto in continuità con il Gilera GP 800.

Esclusivo design, si diceva, con rimando alle moto SBK: lo si evince fin dal primo sguardovisto che la forma riporta immediatamente ai canoni tecnici delle due ruote con cui Aprilia punta a sbancare il mondiale Superbike.

Interasse di 1,59 metri, ruote da sedici pollici, trasmissione automatica CVT e freno motore: i dettagli relativi alla messa in commercio e al prezzo sono per ora indicativi.

Aprilia SRV 850 farà il suo ingresso nel mercato nel corso della primavera 2012 a un costo non ancora preciso anche se supererà (e, ci si augura, di poco) i dieci mila euro: fosse così, anche il prezzo sarebbe a vantaggio degli appassionati.

Lascia un commento