Milano multe blocco traffico a quota 1627

Spread the love

Due giorni di blocco del traffico a Milano, tra il 9 e 10 dicembre, seppur non totale (vetture ferme dalle 10 alle 18 dei due giorni) pare abbia portatio benefici notevoli all’aria meneghina.

Un primo bilancio da parte dei referenti della polizia locale e dell’amministrazione comunale, infatti, parla di risultati positivi e stila una serie di dati che riepilogano quanto avvenuto in città: in tutto, tra moto e auto, i vigili hanno controllato 6856 veicoli e comminato 1627 multe (827 sabato, 800 lo scorso venerdì).

A divulgare i ringraziamenti della giunta ai milanesi che hanno saputo comprendere e condividere i motivi dello stop, ci ha pensato l’assessore alla Mobilità e Ambiente del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran:

“Ringrazio i milanesi che hanno saputo fare fronte a piccoli disagi dovuti al blocco del traffico, un’azione necessaria per un grande obiettivo: la battaglia per combattere lo smog. Allo stesso modo ringrazio Atm che ha garantito con professionalità e impegno un servizio di qualità”.

Lascia un commento