Notte dei Motori a Modena

di Moreno 0

E’ il grande giorno a Modena della Notte dei Motori, oggi infatti si apre la prima edizione della kermesse proprio in concomitanza dell’inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari.

Un incontro tra tutti possessori di Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Lancia e una moto Ducati.

L’apertura sarà dalle 18 fino alle 24 e sono previste diverse iniziative, esposizioni di auto e moto storiche, oltre ad alcuni spettacoli organizzati in collaborazione con il Ferrara Buskers Festival.

Saranno presenti, i famosi Club del territorio, che presenteranno le vetture e le due ruote in gran parte delle vie della città.

Tanto per citare le più importanti, in Piazza Grande verranno esposte le prestigiose Ferrari, le Fiat 124 Sport Spider e alcune auto storiche della Scuderia Modena Historica, mentre piazza Torre unici di moto a cura della Ducati Modena.

In tarda serata prima della mezzanotte, all’Autodromo di Modena, si recheranno le auto e le moto che hanno partecipato ai diversi raduni del centro storico, per percorrere alcuni giri della pista che sarà anche illuminata.

Per tutte le altre informazioni riguardanti alla serata potete contattare il sito ufficiale modena terradimotori.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>