Villaggio Motori rassegna moto a Ostia

Spread the love

Prende il via stamattina ad Ostia e terminerà Domenica il grande appuntamento dedicato a Villaggio Motori, una rassegna delle migliori moto esposte in piazza Sirio.

Oggi pomeriggio la cerimonia di apertura poi Domani il convegno sulla sicurezza stradale e nautica, con la partecipazione di alcuni famosi piloti come Luca Scassa, Alex Polita e Dino Lombardi.

Le iniziative della kermesse prevedono esibizione degli stuntman all’esposizione di moto Superbike, custom, mezzi delle Forze dell’Ordine e motocicli dei club partecipanti, poi la grande idea della Yamaha e Peugeot che danno la possibilità a tutti di seguire tutte le gare del Motomondiale sul maxischermo.

La rassegna, però, non è dedicata solamente al mondo delle due ruote; ci sarà spazio anche per le automobili, con l’esposizione di Ferrari e vetture “tuning”.

Sono previsti, per l’occasione, tornei di beach volley e beach tennis sulla spiaggia di Ostia, ed una serie di spettacoli musicali fino a tarda notte che chiuderanno la manifestazione con tanto di discoteca sulla spiaggia. Potete partecipare in tanti perché l’ingresso è gratuito.

 

Lascia un commento