Partita del Cuore, Valentino Rossi a Riccione il 7 luglio

Spread the love

La beneficenza chiama e porta a raccolta non solo migliaia di spettatori ma anche una parata di stelle legate al contesto motociclistico. Potrebbe esserci anche Valentino Rossi nella Partita del Cuore di Romagna, terzo Memorial Mattia Ugolini, che si terrà giovedì 7 luglio (20,45) allo stadio comunale Nicoletti di Riccione e il cui incasso verrà devoluto all’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus. Il comunicato con cui tutto ciò viene illlustrato lo ha diramato la AilBologna.

L’incontro di calcio benefico opporrà l’Official Fan Club Valentino Rossi – che, appunto, dovrebbe essere capitanato dal 46Ducati – agli Amici Football Club. I Fan di Valentino, coordinati da Flavio Fratesi schiereranno molti protagonisti del Mondiale Moto GP come Marco Simoncelli e Mattia Pasini oltre ai fedelissimi di Rossi, mentre la formazione degli Amici sarà composta da giocatori di serie A ancora in attività, stelle del basket come Mario Boni e dello spettacolo come Capitan Ventosa.

La formazione dei Fan sarà probabilmente diretta, come nella passata stagione, da coach Zaccheroni. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Riccione. Il Memorial Ugolini sarà presentato lunedì alle 12 nella sala del Comune di Riccione.

1 commento su “Partita del Cuore, Valentino Rossi a Riccione il 7 luglio”

Lascia un commento