Bologna, Smart ebike al Motor Show

Spread the love

Smart ebike a Bologna. Tra i padiglioni della 63esima edizione del Motor Show del capoluogo emiliano c’è anche Smart, presente con l’electric drive e con la bella novità della ebike.

Proprio su quest’ultima val la pena concentrarsi, per la piacevole sorpresa che scaturisce dall’idea concretizzata dal marchio e con la quale si è in grado di rispondere e assecondare più di una esigenza. Con ebike, Smart estende alle due ruote il concetto di mobilità “plug&play” e riesce a integrare nel miglior modo possibile trazione elettrica ed estetica.

Favorendo il movimento rapido – soprattutto all’interno del traffico cittadino – consente di colmare percorsi di breve e media durata in maniera assolutamente agevole: uno dei valori aggiunti della Smart ebike sta nel fatto che è lo stesso conducente a determinare e stabilire – a seconda di variabili che tengono conto anche delle condizioni fisiche e della tempistica da rispettare – la potenza che il motore elettrico da 250 watt deve erogare quale supporto alla potenza muscolare.

L’autonomia della batteria può assicurare una copertura superiore ai 100 chilometri.

1 commento su “Bologna, Smart ebike al Motor Show”

Lascia un commento