Truffe benzinai e taroccamento distributori, in azione la GdF

di Moreno 0

Tutte le fonti di informazione, inclusi i media più importanti, hanno riportato la notizia che a Palermo e Milano il 15% delle pompe di benzina sono taroccate dai propri gestori.

Ma purtroppo pare che il bilancio e l’elenco dei disonesti sia destinato a salire: infatti la Guardia di Finanza in questi giorni roventi per il caldo torrido, prosegue l’ispezione con controlli a tappeto e purtroppo ha scoperto altri furbetti che riescono a truffare il cliente.

Sono stati controllati 2400 nuovi distributori e ci sono state più di 400 irregolarità. Gasolio annacquato a Palermo con sostanze di bassa qualità chimica, Olio sintetico sulla benzina con serbatoi supplementari e spostamento della linea del carburante. Di questo passo e con i nuovi aumenti che portano la Verde a quasi 2 Euro al Litro ci sarà sicuramente un nuovo collasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>