Biaggi – Pedron, fiocco rosa: è nata Ines

Spread the love

pedron_biaggiMax Biaggi non è nuovo a flirt d’eccezione: oltre ai motori – due ruote, of course – il centauro romano non ha mai trascurato l’altra delle due grandi passioni, le belle donne.

Lo ricordiamo da sempre al fianco di bellezze di razza: tra tutte, Anna Falchi, ovvero la prima donna dello spettacolo che ha ceduto al fascino del tenebroso Max. Poi, a catena, una sfilza di gambe da capogiro: cosa mai avranno in comune, per esempio, Biaggi e Flavio Briatore, eccezion fatta per il contesto dei motori (anche se Flavione sta in tal proposito vivendo un periodo poco felice)?

Ma è sicuro, una donna! E che donna!

Vi dice qualcosa una certa Naomi Campbell, la più famosa delle modelle di ultima generazione, il sogno nel cassetto di numerosi maschi? Ebbene sì: prima con Biaggi, poi con Briatore! Senza trascurare la bella Valentina Pace – volto femminile di “Un posto al sole” – anch’ella caduta nelle grinfie di Biaggi. Fino al momento della stabilità, arrivato con l’approdo – nella vita del romano – di Eleonora Pedron.

Classe 1982, Miss Italia nel 2002 e meteorina per Emilio Fede nella stagione 2003-2004. Poi, una serie di partecipazioni a pellicole e show televisivi, fino alla co-presentazione di Controcampo (2005/06). Recentemente sparita dagli schermi per una motivazione più che legittima e importante più di tutto il resto: la coppia era in dolce attesa.

Usiamo l’imperfetto perchè è di ieri sera la notizia che Max Biaggi e Eleonora Pedron sono genitori. La bella veneta, infatti, ha dato alla luce una femminuccia, Ines. Si parlava della grande passione del centauro romano verso il gentil sesso, e la primogenita non poteva che essere una femminuccia.

Per Biaggi è imminente l’approdo al Mugello per una serie di test in vista del prossimo appuntamento in Superbike.

L’Aprilia, che deve cercare un sostituto per l’infortunato Nakano, potrebbe piazzare in squadra con il romano, il campione del mondo della 250cc, Marco Simoncelli, che accetterebbe di buon grado l’esperienza italiana nella Sbk.

Lascia un commento