Accessori Kawasaki per motociclisti, ecco i consigli per una guida sicura

di Moreno 2

Il mondo Kawasaki continua a sfornare modelli a due ruote altamente competitivi ed una serie di accessori che vale la pena conoscere al fine di conservare una guida sicura e agevole.

Ecco alcune novità:

GIACCA FLYING K ARANCIO
Stile supersportivo, con tutto il comfort e la praticità di una giacca da motociclismo impermeabile/traspirante. Con protezioni esterne su avambracci, gomiti e spalle, e protezioni Know a norma CE interne per maggiore sicurezza. Fodera interna rimovibile e condotti di aerazione, che orientano il flusso d’aria e controllano la temperatura corporea. Logo Kawasaki ricamato per un design di grande effetto. A partire da 211 euro.

GIACCA STELVIO 2.0 TOURING
Nuovo stile Stelvio 2.0 per lunghi viaggi, per tutte le condizioni climatiche, aggiornamento del popolare abbigliamento con miglioramenti sull’impermeabilità con zip frontale. Interno staccabile in caldo micropile e collo invernale-Esterno impermeabile, pesante e resistente alle abrasioni. Membrana traspirante al 100% impermeabile-Tasche impermeabili-Zip regolabili per areazione-Fodera ipoallergenica a rete-Protezioni per avambracci e gomiti-Protezioni interne con Knox a marchio CE-Multiregolabile per una perfetta indossabilità-Tutte le fascette regolatrici sono nascoste oppure concepite per evitare qualunque interferenza ad alta velocità-Le cordicelle possono essere riposte in modo di evitare che sbattano-Discrete cuciture catarifrangenti a garanzia della visibilità. A partire da 275 euro.

MAGLIA TERMICA A MANICHE LUNGHE
Maglia invernale a maniche lunghe, nei tessuti antibatterici più avanzati a rapida asciugatura, per isolamento ottimale dal freddo. 100% traspirante e studiata per dissipare l’umidità. A partire da 48,90 euro.

STIVALI SPORT TEC 1
Stivali in pelle, impermeabili e altamente funzionali, con sottili dettagli in verde. Due grosse zip consentono di infilarli e toglierli con facilità. Giro-polpaccio regolabile. Fodera traspirante e suola antiscivolo. A partire da 144 euro.

PROTEZIONE DORSALE KAWASAKI FORCEFIELD

Protezione Kawasaki per la schiena da Forcefield. Assorbe più energia e resiste a urti multipli meglio di altre protezioni tradizionali in commercio. Si conforma con precisione alla schiena del motociclista, per maggiore sicurezza e superiore comfort rispetto a qualunque altra protezione sul mercato. Massima protezione CE di Livello 2 (A norma EN1621-2:2003 e EN340:2003). Traspirante, leggera ed ultraflessibile. Robusta ma sottile, può essere indossata facilmente sotto l’abbigliamento moto. A partire da 120 euro

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>