Accessori KTM abbigliamento e gadgets per l’estate 2012

Spread the love

Torniamo a parlare di prodotti di abbigliamento e gadgets per la stagione estiva alle porte: la serie di accessori che richiama l’attenzione dei motociclisti è griffata KTM.  Parliamo, nel dettaglio, di una collana di prodotti pensati esclusivamente per gli amanti delle due ruote.

Tra le altre: le borse per la Duke 690 da 13 litri adatte per lunghe gite fuori porta, al prezzo di 372,10 euro; non solo, KTM propone anche le piastre di sterzo fresate CNC in alluminio, per ottenere la miglior precisione di guida nei colori arancione e nero, al prezzo di 469 euro.

Poi si passa all’abbigliamento sportivo con maglia da 50,31 euro  e pantaloni Freeride a 130,80 euro realizzati in collaborazione con O’Neal per offrire il massimo comfort e un’ampia ventilazione, dotati di rinforzi su gomiti e ginocchia per proteggere dall’usura.

Per il gentil sesso, una bella maglia T-Shirt “Girls Moto Lovers Tee”, disponibile a 35,19 euro. Infine parlavamo dei gadgets, cuffie stereo, occhiali da sole, da 50 euro, un portachiave per i piccoli con l’orsetto da 15,00 Euro.

 

Lascia un commento