Accessori Yamaha FJR1300

Spread the love

Per esaltare le doti viaggiatrici delle FJR, Yamaha ha pensato a una ricca gamma di accessori.

Se c’è bisogno di altro spazio ecco la borsa per il serbatoio, che si espande fino a contenere un volume di 35 litri. Un altro accessorio pensato per i viaggiatori è il parabrezza alto, con 103 mm di protezione in più rispetto a quello di serie. Per chi proprio vuole il massimo della comodità, c’è la doppia sella “extra comfort”, disegnata in esclusiva per le FJR.

I retrovisori in tinta con la carenatura sono disegnati per tenere lontano il vento nei viaggi più lunghi, mentre le protezioni per i piedi, anch’esse nello stesso colore della moto, si integrano con la carenatura per garantire la massima protezione.

I leggeri tamponi laterali proteggono il telaio, il cupolino ed il blocco motore dai danni accidentali. I piloti abituati ai viaggi più lunghi apprezzeranno il supporto per il GPS, disponibile per i modelli Garmin Zumo660 e Zumo350LM. È disponibile anche un’elegante protezione per il serbatoio che lo difende da righe e graffi e, oltre alla presa DC montata di serie, c’è il kit  per la presa supplementare da 12v, che può essere installata vicino al manubrio, solo su FJR1300A. Per mantenere sempre la moto in perfetta forma, ci sono i teli di protezione per interno ed esterno.

Lo scarico Akrapovic in lega leggera di titanio, regala alle FJR un sound più sportivo, e riduce il peso della moto. In alternativa alle borse laterali di serie, il pilota può scegliere il nuovo bauletto Touring 50 litri, in tinta con la carenatura. La piastra di montaggio è disponibile a parte, come la borsa interna. Yamaha mette a disposizione anche uno schienalino per il passeggero che si monta sul bauletto.

Lascia un commento