Emflux One, nuova moto elettrica che arriva dall’India

Spread the love

Emflux One

Una delle start up che stanno facendo più parlare di sé nel settore delle due ruote è indubbiamente l’indiana Emflux. Ebbene, ha lanciato una novità davvero molto interessante, ovvero una nuovissima moto elettrica low cost, che è stata ribattezzata Emflux One e che può vantare delle caratteristiche davvero curiose e uniche.

Emflux One, il prototipo è stato svelato da poco

Il prototipo che è stato svelato da parte della Emflux prevede una serie di caratteristiche che puntano a portare la One al cospetto di tutte le principali competitor in questa fetta di mercato. Questa moto può contare sulla spinta di un propulsore raffreddato a liquido da 50 kW, che riesce a sprigionare una coppia massima pari a 84 Nm.

Prezzo, peso e scatto da 0 a 100 km/h

Lo scatto da 0 a 100 km/h della Emflux One è notevole, visto che secondo quanto riferito dal gruppo di ingegneri che si è occupato dello sviluppo, ci impiega solo 3 secondi netti. Dal punto di vista dell’autonomia, invece, siamo intorno ai 200 chilometri, ma è importante sottolineare come la ricarica elettrica potrà essere attuata fino all’80% solamente in 36 minuti. Tutto merito della batteria di Samsung di cui è stata dotata. Il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 169 chilogrammi, mentre il prezzo non dovrebbe salire oltre i 9 mila dollari.

Lascia un commento