Campioni del Motomondiale in un cortometraggio per i terremotati

di Redazione 0

Il Motomondiale presta il fianco alla solidarietà e lo fa attraverso i volti di alcuni tra i campioni più amati dagli appassionati.

I Corpi di Soccorso Internazionali, organizzazione no profit attiva nel volontariato, hanno promosso un progetto di solidarietà a favore dei territori terremotati di Lombardia e l’Emilia Romagna che si confà di un cortometraggio interpretato dagli assi delle due ruote i quali reinterpreteranno le gesta de “I Quattro Moschettieri”.

Il ricavato della produzione andrà completamente devoluto per la ricostruzione della scuola primaria Alfeo Martini e della scuola secondaria di primo grado “Virgilio” del Comune di Moglia (Mantova).

Il progetto verrà realizzato, con un impegno no profit, dal regista Luca Lucini e prodotto dalla Filmgood s.r.l.

Hanno già dato conferma della loro presenza Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso, Alex De Angelis, Simone Corsi e Cal Crutchlow. Ancora incerta la presenza di Valentino Rossi, che ha visionato il progetto al Mugello e Misano e che ancora non ha fatto sapere le sue intenzioni.

Il primo ciak dovrebbe avvenire in novembre alla fine della stagione e dopo i test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>