Ducati World Week parte la 7° edizione

Spread the love

Saranno tre giorni di fuoco e non solo dal punto di vista delle altissime temperature, quella che vivrà la Ducati , oggi fino a Domenica inaugurerà la 7° edizione  del World Ducati Week. al Misano World Circuit.

Si comincia subito con la Diavel Drag Race, la gara di accelerazione in cui si sfideranno campioni come Valentino Rossi, Hayden, Smrz, Checa. In serata è in programma una grande serata con tutti i piloti Ducati, ed il gruppo musicale Rock Ducati All Stars band.

Il paddock, per l’occasione verrà suddiviso in quattro grandi “galassie”: Galaxy of Adrenalin, in cui si potranno incontrare i piloti Ducati, il Team Althea Racing e il Ducati Team MotoGP, dove si può provare la nuova Ducati 1199 Panigale, gli show degli stuntmen del Team DaBoot, e la gara del Ducati Desmo Challenge, che vede in pista ben 80 piloti. La Bike Art Galaxy, invece, è un’area dedicata all’amore per le “rosse”. Poi ci sono altre due aree la Heritage Galaxy e la New Frontiers Galaxy. Infine la New Frontiers Galaxy, spazio che rappresenta l’occasione di ritrovo per i ducatisti provenienti da tutto il mondo.

Lascia un commento