Eicma 69, Mv Agusta Brutale 675

Spread the love

La Brutalina (made in 2012) ha un nome che delinea un programma: Mv Agusta ha atteso l’Eicma 2011 per mettere in mostra la vena aggressiva con cui ha deciso di penetrare nel segmento delle medie cilindrate.

E insinuarsi così, con la Brutale 675, significa avere intenzione di entrare per lasciare un segno indelebile rimarcato dai dati di vendita e dalla capacità di riscrivere la storia del settore.

Da Schiranna, l’azienda ha sfornato una due ruote impostata su motore a tre cilindri a iniezione da 675 centimetri cubici con albero controrotante che si lascia desiderare anche per un prezzo decisamente accessibile. Messa sul mercato a 8.990 euro, la Brutalina ha una sinuosità leggiadra e delinea un progetto strutturato con intelligenza, come si evince dai carter fusi in conchiglia.

Il propulsore eroga 115 cavalli a 12 mila 500 giri, la moto pesa 163 chili e presenta, quale dotazione di serie, il MVICS, Motor & Vehicle Integrated Control System, sistema che include acceleratore elettronico, quattro mappe motore per la gestione dell’erogazione della potenza e controllo di trazione a otto livelli.

Meccanica e ciclistica della Brutale 675 garantiscono l’eccellenza di sempre, il telaio misto traliccio/alluminio offre tutta la rigidità di cui si necessita. Tre colorazioni: Rosso/Argento, Bianco Perlato/Oro opaco e Grigio Magno opaco/Antracite opaco. Mv Agusta la metterà in commercio dal marzo del 2012.

Lascia un commento