Elle 2 Ciatti stagione 2012 presentazione

Spread the love

Nel Diana Park, per il beneaugurante battesimo del fuoco è iniziata la stagione motoristica e la Elle 2 Ciatti si è presentata ai nastri di partenza con grandi aspettative.

“Lo scorso anno – spiega il team manager Luca Lommi – siamo arrivati quarti nel campionato italiano vincendo due gare (tra cui a Monza ndc), ottenendo 7 podi e tre pole. E’ stata, insomma, una stagione molto positiva per noi, per il nostro staff e per un pilota, Nicola Morrentino, salito agli onori della cronaca per le sue prodezze”.

Quarto nel 2011, Morrentino punta in alto:

“Due piloti che gli sono finiti davanti, sono passati nel Supersport, perciò ci sono ottime possibilità di vincere”.

CAMBIO – Categoria 125 quasi eliminata del tutto, in sostituzione la Moto 3 (una specie di 250 a 4 tempi). Continua Lommi:

“Ci siamo tuffati in questo mondo per poter ottenere risultati al più presto possibile. I nostri piloti sono tra i migliori del mercato”.

COLLABORAZIONE – Da brividi la collaborazione con Fausto Gresini, il team privato più grande al mondo.

“Se una squadra tanto prestigiosa ha scelto la Elle 2 Ciatti è per noi un motivo di vanto ed orgoglio – rincara il team manager – ed è anche perché i risultati ogni anno migliorano”.

Si comincia il 25 marzo al Mugello, domenica prossima, però, la 600 Stock parte a Vallelunga con Morrentino. La casa genzanese presenta anche Kevin Callia e Riccardo Rossi nella Moto 3 Civ, Federico Menozzi nel Trofeo Honda Moto 3.

STAFF –

“Abbiamo una struttura tecnica importante con un capo come Danilo Ciatti da 40 anni sui campi di gara, possiamo fare bene”.

Insieme a lui sono in fibrillazione il gm, Luca Ciatti, il ds Valerio Sbarra e tutto lo staff che sta preparandosi al meglio in vista dell’imminente avvio delle corse.

BATTESIMO – Miglior battesimo non poteva esserci. Dal Diana Park sono passati in tanti, per ultimi gli azzurri del calcio a 5 di Roberto Menichelli che hanno raggiunto un favoloso terzo posto agli ultimi Europei di Zagabria. Il direttore, Renzo Gabbarini, spiega:

“Fa piacere che la nostra struttura venga considerata un portafortuna, speriamo sia così anche per questa società che fa tanti sacrifici per esaltare il nome di Genzano”.

 

Lascia un commento