Gladius Cup 2012 Suzuki regala Gladius 650 e GSX-R600

di Moreno 0

Bagna la quarta edizione la Gladius Cup, organizzato da Suzuki Italia in collaborazione con la FMI e l’Associazione Sportiva Grimoto Race Division.

Si partirà dal 6 Maggio da Magione per concludere il 2 settembre sulla pista di Franciacorta. Il costo per potersi iscrivere è di 2400 Euro e prevede la partecipazione alle prove libere del sabato, la gara della domenica ed un kit tecnico.

Ovviamene c’è un occhio di riguardo per coloro che hanno già partecipato ad una delle edizioni della competizione, con il prezzo che scende a 1.400 euro.

Ad ogni singola gara saranno premiati i primi tre classificati con 500 euro al primo, 300 euro al secondo e 200 al terzo. Per la classifica finale, invece, sono previsti: una GSX-R600 al primo classificato, una Gladius 650, la versione stradale della moto protagonista del torneo e uno scooter Sixteen 150 al terzo classificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>