Kawasaki Ninja 250, ecco tutti i rumors che arrivano dal Giappone

Spread the love

Kawasaki Ninja 250

Dal Giappone stanno arrivando delle indiscrezioni davvero molto interessanti. Infatti, sembra che stia crescendo sempre di più la possibilità di poter ammirare una 250 del marchio Kawasaki. È stato il portale nipponico Young Machine a diffondere la notizia, praticamente certi della sua veridicità. Non solo, visto che hanno pensato bene di creare anche un rendering da mostrare in copertina sul loro mensile.

Kawasaki Ninja 250, mancano delle conferme ufficiali

Fino ad ora, però, manca qualsiasi tipo di conferma in via ufficiale, anche se la foto che è stata posta in coperta da Young Machine sembra mostrare proprio un propulsore a quattro cilindri. Se da un lato tutto questo clamore potrebbe essere in men che non si dica ricondotto alla voce “rumors”, è altrettanto vero come è diverso tempo che si parla di una nuova Kawasaki spinta da un motore a 4 cilindri da 250 cc.

Ovviamente, non provate a immaginare nemmeno per un secondo che Kawasaki possa lanciare una versione del genere per il mercato europeo. O, perlomeno, non nell’immediato. Ulteriori conferme in merito a questo modello potrebbero certamente arrivare nel corso della stagione autunnale, quando verranno organizzati gli annuali saloni in giro per il mondo e sicuramente qualche notizia in più potrà essere comunicata.

Lascia un commento