Kawasaki Z750 MY 09: giù il cappello davanti alla Regina

di Moreno 1

Tra i modelli sui quali maggiormente si è deciso di investire, in casa Kawasaki, ve n’è uno sul quale l’azienda è pronta a scommettere: la Z750 MY 09. Dopo una lunga serie di indiscrezioni, la scuderia di Akashi ha finalmente rotto gli indugi e confermato che la top seller naked Z750 si presenterà con un vestito nuovo, costruitole su misura dai tecnici.

A vederla, appare subito irresistibile dal punto di vista estetico (grazie all’utilizzo di due nuovi toni di colore e all’ispirazione proveniente dai disegni Manga) e sono evidenti le modifiche apportate. Disponibile nelle versioni Candy Lime Green/Metallic Diablo Black, Candy Imperial Blue e Metallic Diablo Black.

Le caratteristiche tecniche? Eccole: 750cc; scarico singolo a doppio foro; pedane regolabili; serbatoio ergonomico; pinze a due pistoncini; dischi freno a margherita; contagiri sportivo con visore digitale che consente di tenere a bada il gas e la velocità, la temperatura del motore e il livello della benzina; steli rovesciati regolabili; ammortizzatore posteriore regolabile e nuovo telaietto del motore in alluminio pressofuso con conseguente riduzione delle vibrazioni del motore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>