Moto Gilera GP800

Spread the love

Affascina, stupisce, sfugge ad ogni classificazione e supera qualsiasi confronto. E’ GP 800, il veicolo da strada più potente, veloce e innovativo mai realizzato da Gilera. Le prestazioni eccezionali del motore bicilindrico a V di 90° da 75 CV. La guidabilità e l’agilità di una classe di veicolo completamente nuova, per fare di ogni spostamento quotidiano un’ esperienza inedita ed esaltante.

E in più, il fascino di un design all’avanguardia, il prestigio di una dotazione tecnica esclusiva, il comfort di soluzioni pensate nei minimi particolari. GP 800: tutto il massimo, con uno stile unico. Gilera GP800 si rinnova e si migliora: la sua classe italiana e il suo carattere sportivo si arricchiscono di nuovi particolari ricchi ed eleganti che si riconoscono al primo sguardo.

La carrozzeria sfoggia un esclusivo gioco di superfici concave e convesse, una perfetta combinazione di eleganza sportiva e linee aerodinamiche. La sella è disegnata per garantire sempre un elevato comfort anche durante gli spostamenti in coppia.

L’ apertura e la chiusura ora sono agevolate dall’introduzione dello stabilus,un pistoncino a gas che agisce direttamente sulla sella migliorandone l’utilizzo.

Il cuore di GILERA GP 800 è il suo bicilindrico a V di 90° da 839 cc, con 4 valvole per cilindro e doppia accensione: il più potente in assoluto nella categoria, nato per dominare la strada con una coppia ed una fluidità di erogazione che non hanno precedenti.

Il cambio automatico con effetto freno motore completa la dotazione per una guidabilità straordinaria, in città come nei percorsi  extraurbani. Dal traffico dell’ora di punta, ai tornanti di montagna, alle autostrade infinite, il piacere di guidarlo è pari soltanto a quello di scoprire nuovi orizzonti.

Ogni accelerazione è una fluida scarica di adrenalina che scorre nelle vene, ogni curva è un gioiello di precisione nella traiettoria. Anche una frenata improvvisa, diventa l’occasione per sperimentare una stabilità ed una sicurezza mai provate prima.

Il nuovo parastrappi, l’impianto frenante, il forcellone: tutto è studiato per garantire la massima precisione di guida e tenuta di strada, con perfetto stile sportivo.

Da soli o in compagnia, nel commuting quotidiano casa-lavoro o nel tempo libero, nei week-end o per un lungo viaggio: niente può dare le stesse emozioni di GILERA GP 800.

Lascia un commento