MotoGP Misano, Dovizioso: “Sesto, per ora. Devo partire bene”

di Moreno 0

 Seconda fila e sesto tempo in qualifica per Andrea Dovizioso, la cui Honda si appresta ad affrontare la gara di Misano con qualche problema in più rispetto ale recenti prove. L’italiano, sorpresa stagionale per rendimento e affidabilità, non sembra affatto demotivato e analizza il da farsi in vista della prova del campionato con enorme fiducia nei propri mezzi sebbene non sia fin qui andata come sperava:

“Sinceramente puntavo al quarto posto che mi è sfuggito per pochi millesimi – commenta il forlivese – però il nostro passo gara con le gomme dure non è niente male. L’importante sarà fare una buona partenza, cercando nello stesso tempo di non stressare troppo gli pneumatici nella prima fase di gara”.

Che Dovizioso possa nel corso della gara recuperare terreno non è difficile pensarlo: la sfida tutta tricolore con Marco Simoncelli, dunque, si rinnova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>