MotoGp, Rossi scherza su Sky: “Se vinco decimo titolo, vado un mese in barca con Stoner”

Spread the love

“Se vinco il decimo titolo mondiale, vado in barca un mese con Casey Stoner, tanto so che non ci verrebbe mai”. Risponde con una battuta delle sue Valentino Rossi, durante l’intervista concessa direttamente a casa sua a Tavullia, da Sky Sport24 su cosa farebbe nel caso in cui vincesse il suo decimo titolo iridato scartando le altre due possibilità offerte, di un mese di castità o di condurre l’edizione del TG sportivo di Sky all’alba. Il “Dottore“, poi, rispondendo alle altre domande con tre possibili risposte, si vede tra dieci anni “con qualche ruga in più ma sempre in moto“, mentre non andrebbe a cena con nessuno dei suoi tre colleghi, Stoner, Lorenzo e Biaggi.

Dovendo inoltre scegliere come commensale tra tre leader della politica italiana, ha scartato il segretario del Pd Bersani ed il Presidente della Camera Fini, preferendo Berlusconi. “Non lo conosco ma lo sceglierei forse perchè è il più divertente o perchè ha più cose da raccontare” aggiunge sorridendo. Invece, per un dopo cena con una bella donna, alla sudamericana Belen Rodriguez e all’icona della bellezza italica nel mondo Monica Bellucci, preferirebbe accompagnarsi con Elisabetta Canalis. “Senza dubbi“.

Da tifoso dell’Inter, poi, tra José Mourinho sulla panchina del Milan e Marco Materazzi alla Juventus, non vorrebbe mai e poi mai vedere i nerazzurri in Serie B: “Perchè non ci siamo mai andati“. Mentre guardando al futuro, per la prossima campagna acquisti, tra gli argentini Carlitos Tevez, del Manchester City e Javier Pastore, del Palermo, vorrebbe veder arrivare alla Pinetina il cileno Alexis Sanchez dell’Udinese: “È il più forte, sicuramente“. Rossi è poi tornato questa mattina a provare sulla pista del Mugello per la prima volta dopo il terribile incidente subito lo scorso anno: il Dottore ha provato la Ducati Desmosedici GP12, 1000 cc, che verrà però utilizzata nel prossimo Mondiale.

Lascia un commento