MotoGp, test Sepang: Spies e la Yamaha i più veloci nella seconda giornata

di Moreno 0

Nel secondo giorno di test sul circuito di Sepang in Malesia, la MotoGP é stata fortemente condizionata dalla pioggia. Sono stati infatti soltanto 11 i piloti scesi in pista per girare quel poco consentito dalle piogge ed anche per i problemi della Honda che ha lasciato ai box tutte le moto a causa di un problema elettrico.

Ciò detto, il migliore e’ stato lo statunitense Ben Spies con la Yamaha, che ha girato con il tempo di 2’01”285. Migliora i suoi tempi anche Valentino Rossi, che in questa sessione ha portato il suo distacco a 8 decimi di secondo dal leader di giornata. E’ arrivato secondo a soli 8 millesimi dal più veloce del compagno di squadra della Yamaha Factory Racing, Jorge Lorenzo. Bene anche il nostro Andrea Dovizioso: dopo l’11° tempo ottenuto nella giornata di ieri, a 2” dalla vetta, oggi il forlivese é tornato su buoni livelli concludendo 237 millesimi da Spies e dimostrando un feeling in continua crescita con la sua moto satellite del team Tech3. Quarta piazza per il suo compagno di squadra, Cal Crutchlow, che però prende dal romagnolo quasi due decimi e chiude a 410 millesimi dalla vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>