Ruote in città 2012 a Milano da 20 al 22 aprile

Spread the love

Ruote in città 2012 a Milano da 20 al 22 aprile: tutto pronto per l’evento che, nel capoluogo lombardo, terrà banco nel corso del prossimo week end. Si tratta di una rassegna aperta al pubblico e interamente dedicata all’E-Mobility con protagoniste assolute le ultime novità del settore.

L’iniziativa ha quali enti promotori e organizzatori i mensili Quattroruote e Dueruote di Editoriale Domus, e raggruppa tutte le ultime offerte in tema di elettrico, ibrido e bi-fuel. Nello specifico, si potrà contare su un padiglione della superficie di mille metri quadrati allestito per l’occasione sul piazzale attinente a via Mario Pagano: nella circostanza, verranno esposti i modelli più interessanti offerti sul mercato che potranno essere provati per le vie del centro di Milano.

A conti fatti, un vero e proprio test drive che permetterà a tutti di conoscere a fondo le vetture in questione e di comprendere quale sia la soluzione più adatta per ciascuna esigenza di mobilità.

Ancora: parte integrante della tre giorni sarà anche la possibilità di relazionarsi – perché saranno a  disposizione del pubblico – con gli esperti di Quattroruote e Dueruote che potranno fornire tutte le informazioni tecniche e chiarire ogni dubbio non solo agli appassionati di genere ma anche ai più curiosi.

Durante i tre giorni – da venerdì a domenica dalle 9 alle 19 – le redazioni di Quattroruote e Dueruote saranno a disposizione per illustrare ai visitatori le caratteristiche delle diverse soluzioni di mobilità. Sarà possibile iscriversi ai test drive direttamente in loco presso il padiglione: i test drive partiranno alle 9.30 di ogni giorno e termineranno alle 19.

Lascia un commento