SBK Monza 2012 rimborsati i biglietti al paddock per le gare del 2013

di Moreno 0

La gara di Monza del WSBK 2012  verrà ricordata come una delle più sfortunate tanto da conseguire l’annullamento di Gara 1  e lo stop anticipato di Gara 2.

A questo punto la Infront Sport Motor ha emesso un comunicato con il quale si scusa per l’increscioso episodio e ha promesso che risarcirà il biglietto per il paddock dell’anno prossimo, a tutti coloro che presenteranno il tagliando valido per la domenica o l’abbonamento della gara Superbike 2012.

“Nonostante tutti i tentativi per procedere al normale svolgimento delle attività sportive, purtroppo è stato necessario modificare il programma a causa delle avverse condizioni meteorologiche abbattutesi sul circuito monzese. Per Infront Motor Sports la sicurezza dei piloti è sempre la priorità numero uno quando viene organizzato un evento sportivo motoristico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>