Scooter Benelli ZenZero 350

di Moreno 0

Occhio al prezzo ed alle indicazioni, Benelli mette sul mercato dal 1 Aprile un nuovo scooter con una particolarità incredibile le ruote alte, al prezzo di 3590 euro.

Si chiama ZenZero 350 ed è adatto per viaggiare in città con la doppia sicurezza delle due ruote; 16’ l’anteriore e 15’ posteriore di color bianco perla e grigio antracite.

Il propulsore è un monocilindrico con cilindrata e sprigiona la potenza di 21 CV a 7.000 giri/min ed una coppia massima di 23,7 Nm a 6.000 giri/min.

E’ alimentato ad iniezione elettronica badando in modo particolare ai consumi contenuti con un peso complessivo di 170 Kg. Per quanto riguarda l’equipaggiamento dello scooter, contagiri analogico ed uno schermo LCD, scudo anteriore, pedana che può ospitare anche i piloti più alti, mentre il codone è disposto in sottosella.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>