Suzuki Q-Concept al Salone di Tokyo

di Moreno 0

A vederla in questa foto sembra la macchina dei fumetti di Topolino utilizzata dal Walt Disney, invece è una concept utilitaria Suzuki, adatta soprattutto per muoversi nel caos della città e in grado di consentire l’abbattimento dei consumi.

Ha quattro ruote, non può essere catalogata nella lista delle moto ma da qui a definirla auto vera e propria ce ne passa. Si chiama Q-Concept, è lunga 2,5 metri e all’interno troviamo sedili in tandem per adulti. E’ anche un veicolo in cui si possono trasportare merci, con il conducente alla guida e l’intero spazio occupato da buste e grosse dosi di carico.

Per il momento non sappiamo altro di questa quasi moto – ma nemmeno auto per davvero – che sicuramente desta grande curiosità e che è stata presentata al salone nipponico di Tokio, per quanto riguarda motori, struttura tecnica e motore vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>