Valentino Rossi correrà ad Aragon: recupero lampo in 22 giorni!

Spread the love

Valentino Rossi

Adesso è arrivato finalmente anche il tanto atteso ok da parte dei medici ed è la conferma ufficiale che Valentino Rossi potrà partire per la Spagna e, con ogni probabilità, prenderà parte al GP di Aragon. Un recupero a dir poco miracoloso, che si può definire anche lampo. Infatti, sono passati solamente 22 giorni da quando il pilota di Tavullia è rimasto coinvolto nell’incidente che l’ha portato a fratturarsi tibia e perone della gamba destra.

Ultimi test a Misano positivi per Valentino Rossi

Sembra proprio che gli ultimi test abbiano lasciato sensazioni decisamente positive al “Dottore”, che non vede l’ora di riprendere in mano la sua M1 per fronteggiare le prime prove libere del GP di Aragon, in territorio spagnolo. La Yamaha, tra l’altro, ha dato un’altra conferma ufficiale circa la velocissima ripresa del centauro pesarese.

Solo le prime prove libere gli potranno dare l’idoneità per la gara

Non poteva che essere enormemente felice Valentino Rossi, dato che ieri ha messo in evidenza come il suo test che si è svolto a Misano con la Yamaha R1 è stato decisamente positivo. I venti giri che Rossi è riuscito a svolgere hanno dato tutte le risposte che il “Dottore” stava cercando. Chiaramente al termine del test ha provato un po’ di dolore, ma le vere e proprie risposte in merito alla gara si avranno solo ed esclusivamente dopo le prime libere.

Lascia un commento