Vipre l’antivirus che cercavi mette in palio una motocicletta Aprilia RSV4 R

di Redazione Commenta

Che vita sarebbe senza un computer in casa? Oggi non riusciamo a farne a meno mai: al lavoro, fra le quattro pareti domestiche e persino in vacanza. Letteralmente “drogati” di programmi, notizie, novità e acquisti tutti rigorosamente online, sappiamo che i nostri nemici nell’epoca moderna non hanno un volto preciso ma degli effetti devastanti. Si presentano in modo subdolo nel pc non protetto a dovere e mandano in tilt i nostri dati e le informazioni più personali e indispensabili per il quotidiano. Ecco perché l’antivirus è fondamentale e non uno qualunque dei tanti presenti sul mercato, ma Vipre che rappresenta la tecnologia di prossima generazione con alte prestazioni tutti i giorni. Questa scelta ti porterà, inoltre, un doppio vantaggio: la sicurezza totale del computer e la certezza di poter partecipare ad un concorso irripetibile che ti potrebbe permettere di portare a casa addirittura una motocicletta Aprilia RSV4 R. Per poter partecipare, per prima cosa dovrai acquistare un Antivirus Vipre, nelle versioni Home, a questo punto potrai compilare la pagina d’iscrizione al concorso con i tuoi dati, dopo aver letto le condizioni del regolamento e tentare la fortuna. Immagina cosa potrebbe significare, adesso che le giornate diventano più lunghe e soleggiate, poterti divertire a bordo della tua nuova due ruote alla conquista di una libertà su strada davvero ritrovata. Nell’ordine, per provare a vincere, dovrai prima acquistare un Antivirus Vipre, installarlo e quindi partecipare all’estrazione. Subito dopo inserirai il tuo codice di licenza nell’apposito spazio e compilerai i vari campi del form. In breve tempo, nel caso di vincita, sarai contattato tramite l’indirizzo mail o il numero di telefono da te inseriti precedentemente.

 

Se il concorso rappresenta il valore aggiunto del brand, con gli Antivirus Vipre Home ti accorgerai di aver scelto il meglio: Vipre Internet Security 2012 e Vipre Antivirus 2012 sono imbattibili sul campo, provare per credere. Il primo comprende le funzioni classiche di protezione di VIPRE Antivirus, con l’aggiunta di un firewall bidirezionale e filtraggio web di spam e siti maligni. Il secondo riesce a bloccare tutti i tipi di malware, inclusi virus, spyware, trojans, adware, worm e rootkit. Il pc riuscirà sempre a fornirti in questo modo le sue massime prestazioni bloccando in tempo reale le minacce che potrebbero danneggiare il tuo computer  e mettendo al sicuro i tuoi preziosi documenti. A livello tecnico, per analizzare i malware, il software sfrutta metodi di rilevazione multipli, come la traduzione dinamica del codice, inclusa l’euristica, l’analisi comportamentale e le tecnologie basate su signature, per un risultato eccellente. Addio poi a truffe da phishing con Vipre, che garantisce un supporto diretto per Outlook, Outlook Express, Windows Mail e per qualsiasi programma di posta elettronica che usa POP3 e SMTP. Sicurezza, velocità e un meraviglioso regalo per l’estate: scegli Vipre ed avrai solo vantaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>