Yamaha Yamalube novità

di Moreno 0

 Anche l’occhio vuole la sua parte e si sa, il primo approccio con un prodotto è quello più importante, se vogliamo fondamentale, per acquistare un dato prodotto. Anche per questo, Yamalube, la linea di oli lubrificanti di Yamaha, ha deciso di dare un nuovo look alle sue confezioni. Yamalube presenta il nuovo design dei packaging della sua gamma di lubrificanti per motori e per i prodotti per la cura delle due ruote. I nuovi contenitori per l’olio hanno un design più spigoloso e grintoso.

La nuova gamma sarà disponibile in tutta Europa, dal gennaio 2013, per i motori da terra e marini. Nel passato i prodotti Yamaha per motori terrestri e marini erano realizzati con oli e lubrificanti forniti dai marchi più importanti. Ma in seguito la gamma Yamaha è cresciuta in modo esponenziale, mentre sono cresciute anche la complessità dei motori e l’erogazione di potenza.

Di conseguenza i tecnici Yamaha hanno sviluppato una linea proprietaria di oli e lubrificanti, altamente tecnologici e specifici. È nata così Yamalube, che oggi è in grado di offrire ai propri Clienti una gamma completa di prodotti di qualità elevata.

La gamma è in continuo sviluppo e, grazie ai processi di fabbricazione evoluti e all’applicazione di tecnologie innovative, Yamalube offre ai clienti Yamaha la soluzione più adatta dal punto di vista della qualità. La formula avanzata dei lubrificanti Yamalube non solo consente al motore di ottenere il massimo delle prestazioni, ma protegge anche l’integrità dei componenti interni, prolungandone la vita.

Il nuovo packaging non solo sottolinea la tecnologia innovativa che è alla base di ogni prodotto Yamalube, ma semplifica e rende più gratificante l’esperienza d’acquisto. La nuova gamma Yamalube per motori terrestri e marini presenta nuovi contenitori per oli e liquidi di raffreddamento, con un aspetto più dinamico e moderno. La pratica maniglia laterale semplifica le operazioni di rabbocco e le nuove etichette, grazie ai colori brillanti e alla chiarezza dei codici, offrono informazioni sul prodotto facili da capire e immediate.

Le icone dal nuovo design spiegano le caratteristiche e l’impiego dei prodotti terrestri e marini, facilitando al cliente la scelta del lubrificante giusto. La gamma Yamalube comprende oli, liquidi di raffreddamento e prodotti per la manutenzione, pensati per i motori Yamaha terrestri e marini. Tra i prodotti per la manutenzione gel per la pulizia, schiume per la riparazione degli pneumatici, cere per la lucidatura e altro ancora.

L’olio per un motore a 2 tempi o a 4 tempi, il lubrificante per la catena, il liquido per il raffreddamento o per i freni, il grasso: il cliente Yamaha troverà tutto ciò nella gamma Yamalube. E ogni prodotto si distingue per la qualità, ed offre standard elevati di protezione al motore, alla moto o all’imbarcazione, per migliorare prestazioni, affidabilità e durata. E aumentare la tranquillità di chi li usa. Yamalube è inoltre sponsor dei team Yamaha MotoGP e dei team Yamaha impegnati nel Mondiale MX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>