Brno MotoGP: Marquez in pole, ma Rossi è subito alle sue spalle!

Spread the love

Brno MotoGP

A Brno MotoGp, Valentino Rossi riesce a rialzarsi dopo le difficoltà degli ultimi giorni e può sorridere per le qualifiche ufficiali. Il “Dottore” è secondo, dietro Marquez che conquista la sua quarta pole position in stagione. Anche se al posteriore ha mostrato qualche problemi, i primi responsi in vista della gara sono certamente molto positivi. Rossi ha messo in evidenza come l’obiettivo era la prima fila e già nel corso della mattinata era stato trovato un ottimo passo.

Brno MotoGP: vola Marquez, ma anche Pedrosa ha un gran passo gara

Le Honda paiono un po’ più in palla, però, soprattutto per quanto riguarda il passo di gara. Nel caso in cui, invece, le condizioni meteo prevedessero la pioggia, allora le carte in tavola potrebbero mischiarsi un po’. Al terzo posto nelle qualifiche del GP di Brno MotoGP troviamo Pedrosa, felice per questa posizione e con un buon feeling con la sua moto.

Bene Dovizioso, un disastro ancora per Iannone

Umori totalmente diversi per il compagno di squadra di Valentino, ovvero Maverick Vinales, che chiude al settimo posto le qualifiche ufficiali con la sua Yamaha. Non può certo dirsi non soddisfatto Jorge Lorenzo, che conclude con un buon sesto posto con la sua Ducati. Per quanto riguarda gli altri italiani, Dovizioso è al quarto posto, ottavo Petrucci, mentre Baz è dodicesimo. Male ancora una volta Iannone, al ventesimo posto.

Lascia un commento