BMW C 600 Sport, un maxi scooter speciale in vendita da Marzo

Spread the love

BMW C 600 Sport è l’ultima idea della BMW Motorrad  che passa dalle moto da turismo ai maxi scooter. E’ alimentato da un motore bicilindrico di 647 cm3 che eroga una potenza di 60 CV a 7.500 giri/minuto ed una coppia massima di 66 Nm a 6.000 giri. Il serbatoio ha una capacità di 16 litri.

Il telaio è ibrido, l’ammortizzatore è regolabile secondo il carico e la molla ha una escursione di 115 mm. All’anteriore c’è una forcella a steli rovesciati di 40 mm di diametro ed una escursione di 115 mm.

Lo scooter dotato di sistema ABS Bosch 9M che permette di regolare il circuito del freno della ruota anteriore e quello della ruota posteriore.

Per quanto riguarda l’obbligatorio freno di stazionamento, non viene attivato dal pilota attraverso una leva separata ma si attiva automaticamente al momento di abbassamento del cavalletto laterale.

Per la prima volta su uno scooter, è disponibile come optional, incluso nel pacchetto Highline, la luce diurna a LED per aumentare la sicurezza. BMW C600 Sport sarà in vendita a partire dal mese di Marzo 2012.

 

Lascia un commento