Bmw F 800 R, la mossa giusta è non farsela scappare

Spread the love

bmwf800r

Non solo auto, non solo desiderio. Bmw propone una fantastica opportunità rivolta a quanti amano il contesto delle moto. Finanziamento a tasso zero e incentivi stradali per l’acquisto di Bmw F 800 R, una due ruote tutta da ammirare. Ha stile. Ha personalità. E’ agile. La nuova BMW F 800 R ha caratteristiche uniche. Solo a guardarla, il suo design comunica un messaggio inequivocabile: la BMW F 800 R ti porta alla conquista della strada.

Il bicilindrico in linea visto sui precedenti modelli della famiglia F 800, aveva mostrato le sue doti di elasticità, prontezza di risposta e bassi consumi: adesso, grazie alla nuova cinematica delle farfalle, è stata ottimizzata la rapidità di risposta e l’accelerazione. Tutte le caratteristiche tecniche della nuova F 800 R sono state scelte e sviluppate in coerenza con la tipologia di moto: potenza massima di 64 kW/87 CV a circa 8.000 giri/min e una coppia massima di 86 Nm a circa 6.000 giri/min, peso a secco di soli 177 kg, circa 199 kg in ordine di marcia, la ciclistica con forcella tradizionale e forcellone oscillante e la trasmissione finale a catena.

La ciclistica assicura elevata maneggevolezza, agilità, precisione di guida ed il massimo divertimento di guida su strade aperte ricche di curve. E’ inoltre disponibile la versione depotenziata da 25kW/34 CV per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote. La nuova F 800 R offre un eccellente comfort di seduta per pilota e passeggero, grazie alla possibilità di scegliere l’altezza della sella, oltre ad un alto livello di sicurezza: come d’abitudine per i prodotti BMW, anche la F 800 R è disponibile a richiesta con ABS in versione sportiva. Gli innumerevoli accessori disponibili consentiranno la personalizzazione della F 800 R secondo le proprie esigenze rendendola adatta per i viaggi (con le capienti borse disponibili) o ancora più sportiva (grazie allo scarico sportivo Akrapovich).

Bicilindrico in linea, quattro tempi, raffreddato a liquido, 2 alberi a camme, 4 valvole per cilindro; Alimentazione / gestione motore con iniezione elettronica, gestione elettronica digitale del motore con regolazione antidetonazione integrata (BMS-KP); catalizzatore a 3 vie regolato mediante sonda lambda, in conformità con le normative Euro-3. Sospensione anteriore forcella telescopica Ø 43 mm; sospensione posteriore; forcellone doppio braccio, mono-ammortizzatore centrale con precarico idraulico regolabile; Frizione con dischi multipli a bagno d’olio ad azionamento meccanico; cambio a 6 marce ad innesti frontal.

2 commenti su “Bmw F 800 R, la mossa giusta è non farsela scappare”

Lascia un commento