Borile Motorcycles vende in Francia

Spread the love

L’azienda veneta Borile Motorcycles  compie un grande salto di qualità, riuscendo a espandere la propria rete di vendita ed assistenza in gran parte delle officine autorizzate della Francia, oltre che dell’Italia.

Si passa dalla produzione dei modelli Scrambler old style, Bastard, Ricky in serie limitata, poi grazie alla diffusione di Internet ogni concessionario potrà controllare sul sito della Borile i nuovi eventi di presentazione.

Dall’entourage della Borile ci sono parole di grande gioia.

“Siamo particolarmente soddisfatti perché, in sole tre settimane dalla conclusione dell’Eicma, Borile Motorcycles ha costruito la propria rete di vendita chiudendo accordi con concessionari di altissimo livello sul territorio, che hanno condiviso il progetto di Borile, dando grande fiducia ai programmi della casa di Vò. Si tratta di concessionari tutti leader nelle proprie aree di attività e tutti molto impegnati ad affiancarsi ai progetti di sviluppo di Borile Motorcycles. Ad ogni concessionario è stato presentato nel dettaglio il progetto di sviluppo della Borile Motorcycles e sono state spiegate le logiche della produzione, le strategie di marketing e le partnership con le aziende leader del settore”.

 

Lascia un commento