Cake Makka, svelata la nuovissima Polestar Edition

Spread the love

Uno dei marchi senz’altro più all’avanguardia degli ultimi tempi che sta letteralmente conquistando il mercato europeo è Cake. Questo colosso svedese, nel corso degli ultimi tempi, sta sempre più riuscendo a trovare consenso nell’ambito della mobilità urbana.

Cake Makka Polestar Edition

Infatti, Cake sta sviluppando e producendo delle soluzioni particolarmente interessanti a livello di ciclomotori e motocicli elettrici. Questi ultimi si caratterizzano per avere un design tipicamente minimale, dal momento che è presente solo ed esclusivamente il telaio.

La gamma di prodotti di Cake si sta ampliando sempre di più negli ultimi tempi, visto il lancio di prodotti come Makka, piuttosto che delle moto da fuoristrada a tutti gli effetti, come nel caso di Bukk, che è già andata sold-out nel giro di pochissimo tempo.

Ebbene, proprio dalla recente collaborazione che ha preso il via con Polestar, un altro marchio svedese che opera nel settore e sviluppa dei veicoli al 100% elettrici dotati di una struttura a quattro ruote, è stata realizzata un’edizione a tiratura limitata del ciclomotore, ovvero Cake Makka Polestar edition.

Questa particolarissima edizione dello scooter elettrico Cake Makka presenta un tocco del tutto particolare, grazie alla scelta di puntare sulla tonalità Sky Blue. Si tratta della stessa tonalità che è già stata notata nel corso della stagione estiva sulla sesta generazione della Polestar, ovvero un concept che rappresenta una vera e propria anticipazione della cabrio elettrico che dovrebbe essere lanciata sul mercato all’incirca tra quattro anni.

Scendendo un po’ più nel dettaglio, è bene mettere in evidenza come non è di sicuro la prima volta che questi due marchi danno il via a una collaborazione. In effetti, la prima edizione a tiratura limitata di Cake Makka Polestar Edition è stata lanciata lo scorso anno ed è andata letteralmente a ruba, proposta con una particolare colorazione bianca opaca.

A questo giro, invece, a cambiare è proprio la colorazione, che è diventata color cielo e inserisce pure un portapacchi posteriore che si può rimuovere. Si tratta di un accessorio che potrà tornare decisamente utile per poter trasportare in maniera decisamente più efficiente ogni tipo di merce. Questo portapacchi posteriore si può adeguare a un gran numero di configurazioni, visto che può essere sfruttato come portapacchi, scatole e tanto altro ancora.

Questa nuova edizione limitata del Makka Polestar Ediiton si caratterizza per avere una potenza pari a 4,89 cavalli ed è in grado di toccare una velocità massima che si spinge addirittura fino a 45 chilometri orari. Di conseguenza, si può guidare già dall’età di 14 anni o, complessivamente, utilizzando una patente AM.

Lascia un commento