Castelfranco, Radicchio d’oro a Paolo Simoncelli

Spread the love

Castelfranco, Radicchio d’oro a papà Sic

Premi per la sezione sportiva a Castelfranco, dove nella serata di ieri sono stati consegnati i riconoscimenti per il Raddicchio d’oro.

Tra coloro che sono stati insigniti, l’allenatore e il capitano dell’Udinese, Francesco Guidolin e Antonio Di Natale, e il papà di Marco Simoncelli, Paolo, che ha preso parte all’evento indossando una felpa con il numero 58 che era peculiare del Sic e, per l’occasione, ha reso nota l’istituzione di una Fondazione in memoria del centauro 24enne di Coriano.

La particolarità sta nel fatto che proprio Marco, due anni prima, erra stato premiato con lo stesso riconoscimento:

“Ho accettato l’invito degli organizzatori con piacere anche per via del fatto che mio figlio era stato uno dei premiati delle passate edizioni – ha commentato papà Sic a margine dell’evento – e colgo l’occasione per annunciare la creazione di una fondazione, come suggerito dall’ex manager di Marco, Carlo Pernat. È il modo migliore per ricordare mio figlio. Per quanto mi riguarda non ho ancora deciso cosa fare: ho ricevuto due o tre offerte, ma devo ancora rendermi conto di quello che mi è accaduto. L’unica cosa che so bene è che Marco non c’è più”.

Lascia un commento