Ducati, a Pirelli il Best Product Innovation Award 2010

Spread the love

Ducati premia Pirelli: Best Product Innovation Award 2010

I fornitoro migliori vanno tenuti stretti ed elogiati con riconoscimenti che – magari – siano da stimolo anche agli altri: l’annuale assegnazione del Best Product Innovation Award 2010, premio che Ducati insignisce ai fornitori più innovativi, ha visto trionfare Pirelli, azienda di spicco del settore pneumatici, cui il comitato interno di Borgo Panigale ha riconosciuto la più che soddisfacente performance dei prodotti. A Pirelli, nel caso specifico, è andato il merito di aver svolto un lavoro encomiabile nello sviluppo dello pneumatico Scorpion Trail per Ducati Multistrada e del Diablo Rosso II per la Ducati Diavel.

La soddisfazione dei referenti Pirelli è evidente: le parole del Senior Vice President Pirelli Moto, Uberto Thun, che ha ritirato il premio, sono in tal senso eloquenti.

“Diventiamo orgogliosi quando capiamo di aver supportato i partner con soluzioni che contribuiscono al successo delle loro moto”.

Tra i prodotti in sviluppo nel 2011 – visto che la partnership prosegue a gonfie vele – vi è il nuovo Diablo Supercorsa, lo pneumatico in dotazione alla Ducati 1199 Panigale.

Lascia un commento