Ducati Superleggera, ecco chi è stato il primo proprietario

di Gtuzzi 0

Il numero è molto limitato e dà chiaramente una buona indicazione su chi saranno i fortunati che potranno sistemare in garage la propria Ducati Superleggera V4. Si tratta di una hyperbike che è stata realizzata in una tiratura limitata e che si può considerare come la variante più esclusiva della Panigale V4R.

Lo scorso 26 giugno è stato affidato al legittimo proprietario il primo modello di una vera e propria bellezza in carbonio, che presenta un prezzo non proprio adatto a tutte le tasche, pari addirittura a 100 mila euro. La nuova Ducati Superleggera 001/500 è finita nelle mani di Filip Van Schil ed è stata consegnata addirittura da Claudio Domenicali in persona. Van Schil è un appassionato belga, che si è già dichiarato ducatista fin dalla nascita e a testimoniarlo sono le altre nove Ducati che si trovano all’interno del suo garage.

Ducati Superleggera, il primo cliente è Filip Van Schil

Il marchio italiano ha invitato il cliente belga a Borgo Panigale, dove è stata organizzata la spettacolare cerimonia di consegna, che ha incluso anche un vero e proprio tour personalizzato, in cui Van Schil ha potuto ammirare il museo aziendale, così come il reparto corse e pure il centro stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>