L’altro tributo / Misano, in 10 mila per SuperSic. Su facebook: intitolategli il circuito

di Moreno 3

Sono almeno diecimila, ma il numero pare destinato a crescere, gli appassionati chge, raccogliendo l’invito dell’amministrazione comunale di Coriano, hanno optato per seguire i funerali di Marco Simoncelli dal circuito di Misano.

In loco, un maxischermo consente di non perdere la cerimonia funebre che, per altro, è in diretta televisiva e visibile on line su più di un portale. I tifosi di Simoncelli sono giunti da ogni luogo d’Italia: fortissima presenza romagnola ma non mancano appassionati dalla Lombardia e dalla Sicilia.

Intanto, su facebook è cominciata uiuna petizione per indirree i titolari a intitolare il circuito di Misano a SuperSic:

“Abbiamo avuto la fortuna di averlo avuto spesso vicino di essere contagiati dal suo amore per la vita e per le moto, di conoscerne l’umanità immensa, quella che si percepisce dalle piccole cose, dalle piccole attenzioni. Marco Simoncelli -è stato uno dei figli più fantastici di questa terra che vivra si entusiasma per una corsa in moto. È un dolore impossible da sopportare”.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>