Gadget Aprilia BMW Ducati per Natale 2011

di Moreno 1

Perché no: il Natale 2011 può diventare occasione per andare incontro alle passioni dei motociclisti e regalare a ciascuno un gadget del marchio a due ruote preferito.

Che sia Ducati, Bmw, Aprilia: basta conoscere tanto così le propensioni di amici e parenti per andare a colpo sicuro.

Certi del fatto che nessuno può conoscere le esigenze deui propri cari meglio dei diretti interessati, rendicontiamo rispetto alle promozioni in essere da parte delle aziende di moto che in occasione delle festività natalizie hanno deciso di lanciare sul mercato prodotti griffati a prezzi speciali.

In particolare, le tre proposte – ciascuna riconducibile a una delle griffe Aprilia, BMW e Ducati – attualmente in essere sono le seguenti: Aprilia propone un cappellino del team Superbike, realizzato in cotone, con il logo Alitalia e l’etichetta Aprilia Racing applicata nella parte posteriore al prezzo di 21 euro.

La casa tedesca ha sfornato una bella bandana da collo GS3 di colore grigio per gli amanti della R 1200 GS.

Ducati sceglie qualcosa di diverso: un set di tazzine da caffè bicolore bianco e nera dal nome Company, al prezzo di 32 euro.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>