Accessori moto KTM Yamaha MV Augusta per Natale 2011

Spread the love

Ormai il Natale 2011 è alle porte, pare già si sia messo a bussare e sembra che sollleciti ciascun ritardatario a mettersi in moto: il tempo per ultimare gli acquisti sta finendo!

Nella carrellata che abbiamo portato avanti nel corso dei giorni precedenti, si è cercato di offrire qualche suggerimento utile a chiunque abbia un amico o un familiare amante delle moto.

Gli accessori delle grandi case, in occasione delle festività, giungono ad uopo. Chiudiamo la rassegna dei gadgets o regali da acquistare consigliati dalle case motoristiche con l’ultimo gruppo di aziende.

La KTM ha pensato a un’idea per i bimbi: un Baby Bottle ovviamente griffato con il marchio dal modico prezzo di 12 Euro.

La LML ha messo in commercio delle manopole cromate per gli scooter che costano 18 euro, Moto Guzzi ha pensato – in un momento di crisi economica nel quale un fortino fa sempre più bene che male – a un portafogli in pelle che funge anche da portadocumenti (costo: 23 euro).

La MV Augusta ha in serbo un bel portachiavi con il logo inciso a soli 5 euro.

Suzuki ne propone uno a forma di toast con l’incisione della S del marchio di colore bianco e blu. Infine, il tappetino per mouse della Yamaha al prezzo di 9 euro.

Lascia un commento