Husqvarna Concept Strada al Paris Moto Show – GALLERY

Spread the love

Per Husqvarna è un periodo importante e – di rimando – gli occhi degli appassionati non possono che seguire con enorme intyeresse ogni passo del marchio.

Oltre a Nuda 900R, la cui comparsa sui mercati è imminente – vi è da registrare il lancio di Concept Strada, presentata nel corso del Paris Moto Show.

Pensata per una utenza giovane e giovanile, la Concept Strada garantisce – tra linee marcate e tratti ben definiti – sicurezza di guida e una grande tenuta di strada.

Motore monocilindrico 650cc – studiato da BMW per la Serie F e utilizzato nell’ultima versione per la G 650 GS -, peso contenuto e inferiore ai 170 chilogrammi, propulsore BMW, ottima maneggevolezza e motore potente: la sua comparsa sukl mercato avverrà nel 2012 anche se pare ancora presto per sbilanciarsi riscpetto a una data certa e al prezzo di vendita.

I referenti del marchio, in fase di presentazione del modello presso i Saloni di Parigi, hanno evidentemente esternato le proiprie aspettative e manifestato grande soddisfazione:

“Siamo orgogliosi di presentare la Concept Strada che è stata concepita per regalare sensazioni eccitanti sui trasferimenti brevi e lunghi. Questo appassionante connubio tram lo stile Husqvarna e la tecnologia BMW è l’ulteriore testimonianza che Husqvarna intende allargare sempre più la sua gamma stradale”.

2 commenti su “Husqvarna Concept Strada al Paris Moto Show – GALLERY”

Lascia un commento